La lista civica Guardia sei tu, in corsa per le prossime elezioni amministrative, candida l’Avvocato Raffaele Benevento, che sulla pagina Facebook istituzionale della compagine così saluta la sua comunità:
“Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione”. Alcide De Gasperi
“Sono un avvocato, ho svolto l’importante mansione di Consigliere delegato al contenzioso e affari legali, con delega all’assemblea dell’ACS, Alto Calore Servizi, e presidente della Prima commissione consiliare Regolamenti e Statuti e, dopo gli ultimi anni in Amministrazione comunale a Guardia Sanframondi, ho scelto di ricandidarmi nella lista Guardia sei tu, con Gabriele Sebastianelli, perché credo che tutto ciò che è stato fatto debba ancora continuare a produrre i suoi effetti. Ritengo, inoltre, che ci siano tante altre occasioni per la nostra comunità che ancora possono e devono realizzarsi. Voglio ringraziare tutti coloro i quali, in questi anni, hanno creduto in me e nella squadra di cui faccio parte. Un’esperienza che mi ha dato tanto a livello umano e mi ha riempito di un forte senso di responsabilità e di servizio verso la mia comunità, al fine di preservarla e consegnarla ai nostri figli nel migliore dei modi.
Sono stati dieci anni intensi e sufficienti per acquisire la maturità e la certezza di poter dare ancora tanto a Guardia. Chi oggi lascia il timone della nostra nave regala, ai miei colleghi e al sottoscritto, tutti i numeri per essere un ottimo cittadino e un bravo amministratore del bene comune. Una nave forte e solida rappresenta il grande progetto che tanti come me hanno immaginato e con abnegazione stanno portando avanti. Il mio grande obiettivo è che, nel prossimo futuro, si possa percorrere la strada di un’ottima continuità amministrativa, costruendo un progetto condiviso per il futuro di Guardia, per ogni guardiese e per coloro che sceglieranno di viverci e investire. Un progetto che, in questi anni, ha ottenuto grandi risultati e che, certamente, continuerà a essere migliorato.
Vedo Guardia al centro di un disegno di restyling che, comunque, conservi le sue tradizioni e le sue vocazioni, ma che si apra a un mondo fatto di innovazione e nuove opportunità. Ognuno di noi è chiamato a contribuire nella realizzazione di ogni positivo cambiamento, e io desidero continuare a dare il mio contributo come amministratore. La nostra comunità è sempre stata molto accogliente e generosa, ed è un luogo dove tutti possono vivere bene. Sono e siamo pronti a ripartire, più forti di prima, e con la certezza di un impegno costante e quotidiano. Voglio essere portavoce di ogni vostra aspettativa, affinché possa essere qualificato come un buon amministratore”.