Riceviamo e pubblichiamo dal Dott. Amedeo Ceniccola, Candidato al Consiglio Regionale lista “Caldoro Presidente-Unione di Centro”
Così il Dott. Amedeo Ceniccola: “Voglio dare voce alla rabbia di migliaia e migliaia di lavoratori autonomi e partite IVA del Sannio (e della Campania) che si sentono mortificati e presi in giro dalla decisione del Governatore De Luca di “premiare” solamente gli amici e amici degli amici.“.
“Una vera “porcata” – ha dichiarato Ceniccola – che denota un uso spregiudicato ed elettoralistico dell’emergenza economica e sociale provocata dalla quarantena generalizzata decisa dal governo giallo-rosso”.
Continua il dott. Ceniccola: “Non si può definire in altro modo la decisione di indicare solamente il comune di Torrecuso fra i 14 comuni della Campania che potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto per fronteggiare l’emergenza Covid-19 nell’ambito del cosiddetto “Decreto rilancio” e che, guarda caso, è il comune di residenza del Consigliere Regionale che in questi 5 anni è stato sempre molto, molto vicino al Governatore De Luca e che oggi è nuovamente in corsa nel lista del Partito Democratico”.
Infine: “E per dovere di cronaca va ricordato che gli altri 13 comuni campani interessati da questo “straordinario” finanziamento a fondo perduto per fronteggiare l’emergenza provocata dal virus cinese (che nel Centro-Sud non è mai arrivato) sono tutti “allineati e coperti” dietro il Governatore De Luca in questa campagna elettorale in vista del voto del 20 e 21 settembre e una domanda nasce spontanea:
- Si tratta di una pura coincidenza o ci troviamo dinanzi a all’ennesima “marchetta elettorale” come i cosiddetti “bonus sociali” distribuiti in questi mesi a destra e a manca per fronteggiare il virus cinese (utilizzando soldi destinati a creare sviluppo e occupazione) oppure come quella convenzione “straordinaria” stipulata con le case di cura convenzionate?“