Nasce la Giunta Comunale di Castelpoto

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Avanti Castelpoto 2025

Il sindaco Vito Fusco ha firmato ieri sera il decreto di nomina della Giunta Comunale di Castelpoto e attribuito le deleghe ad assessori e consiglieri. A ricoprire la carica di vicesindaco sarà Cosimina Caruso alla quale sono state assegnate le deleghe a Politiche sociali, Istruzione, Servizi scolastici, Decoro urbano e Centro storico.

A completare la giunta sarà Flaminio Muccio che sarà assessore con delega a Urbanistica, Rigenerazione urbana e Cultura, eventi e turismo.
Deleghe assegnate anche ai consiglieri Giuseppe Tedino (Viabilità, Agricoltura, Attività produttive e mercati); Giuseppe Barbato (Demanio e Servizi cimiteriali, Politiche per le aree rurali); Leonardo Ciarmoli (Ciclo integrato dei rifiuti, Assistenza al cittadino, Innovazione); Luigina Di Gioia (Politiche sanitarie, Pari opportunità, Integrazione, Famiglia); Angelo Luisi (Ambiente, Politiche energetiche).

Sono orgoglioso di questa squadra, premiata in maniera importante dai cittadini, come non era mai accaduto prima – il commento del sindaco Vito Fusco -. Porteremo avanti un progetto di innovazione, il nostro Comune dovrà continuare a essere teatro di buone pratiche e svolgere un ruolo importante nel contesto territoriale della nostra provincia. Punto di forza di questa amministrazione sarà ancora una volta lo spirito di squadra, anche per questo ho voluto conferire specifiche deleghe anche ai consiglieri tenendo conto delle attitudini e delle competenze professionali di ognuno di loro. Ai neo assessori ed ai consiglieri di Castelpoto auguro buon lavoro“.