Gli arbitri sanniti aprono le porte alle società del settore giovanile

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa AIA sezione Benevento

Si terrà mercoledì primo dicembre 2021 alle 19.00, presso la sede dell’Associazione Italiana Arbitri
– sezione di Benevento, in via Munanzio Planco, 5, un incontro tra arbitri e società di calcio del settore giovanile e scolastico provinciale di Benevento. L’incontro, fortemente voluto dal Presidente degli arbitri sanniti Daniele Mazzulla, si basa sull’idea che solo attraverso il confronto e la didattica il mondo del calcio possa crescere unito, per onorare i veri valori che ogni sportivo deve necessariamente portare con sé.

La presenza delle società, che potranno intervenire nel dibattito e chiarire dubbi e aspetti problematici delle prime giornata, è fortemente consigliata: “si è aperto, per la prima volta nella storia della sezione beneventana” – così il Presidente Mazzulla – “un canale di confronto ufficiale, leale e creato con l’intento di crescere; sarà in quella sede che arbitri, calciatori (rappresentati dal capitano) e dirigenti potranno discutere di regole, episodi, comportamenti.

Ciò è in linea con il lavoro che l’AIA sta svolgendo egregiamente a livello nazionale grazie all’acribia del nostro presidente Alfredo Trentalange”. L’invito è esteso agli operatori dell’informazione. L’accesso ai locali sezionali è consentito solo ai possessori di green pass e nel pieno rispetto delle norme Covid.