Sant’Agata de’ Goti: Maria Iannotta chiede lumi sull’attività amministrativa

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Dott.ssa Maria Iannotta, coordinatrice territoriale di Italia Viva “Sant’agata viva”

Maria Iannotta chiede lumi sull’attività amministrativa posta all’ODG del prossimo consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti. Ecco quanto scrive la coordinatrice territoriale di Italia Viva “Sant’Agata viva”:  “È diventato come sparare sulla croce rossa, ormai, commentare l’azione amministrativa di questo nostro Sindaco. Venendo a conoscenza dei punti all’odg del prossimo consiglio comunale, leggendo appunto il manifesto affisso in paese come di consueto, mi sono chiesta: “Possibile mai che non abbiate proprio nulla da dire a questo paese, nulla da organizzare, nulla da monitorare? Non avete alcuna informativa, nessuna risposta da dare? Niente da dire oltre di come e quando avete sostituito i vostri assessori? E cosa credete interessi ai cittadini?

Sarebbe interessante sapere se questa amministrazione ha attenzionato l’Asl di Benevento sulle convocazioni da fare per i tamponi di guarigione dei positivi in quarantena dimenticati dal mondo. Sarebbe interessante sapere cosa è successo al nostro ospedale, quali sono gli sviluppi. Gli sviluppi che questa amministrazione si è venduta come “positivi” in un consiglio comunale monotematico a dir poco ridicolo, spacciando una “Casa della Salute” come un ottimo traguardo, un traguardo tutt’oggi inesistente. Dimenticando di dire che una Casa della salute, NON È UN OSPEDALE! Ma questa è storia trita e ritrita.

Sarebbe interessante anche sapere se per caso il nostro paese potrà beneficiare del fondo complementare al PNRR per le aree interne, sulla manutenzione viaria, come attenzionato da questa compagine e dalla minoranza attraverso interrogazione nello scorso consiglio comunale, interrogazione alla quale il primo cittadino rispose che aveva provveduto ad inoltrare richiesta agli organi competenti, ci piacerebbe sapere se questa richiesta ha sortito qualche effetto. Siamo stanchi e la politica, con questa amministrazione, muore ogni giorno di più”.