Rissa tra giovani a Telese, Caporaso: “Preoccupato come sindaco e genitore”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Telese Terme

Telese Terme, Giovanni Caporaso su rissa tra giovani: “Preoccupato come sindaco e come genitore. Mi sono attivato affinché delle problematiche relative alla sicurezza se ne occupino nelle sedi opportune le autorità competenti”

“Mi è stato segnalato un video diventato virale di una rissa tra giovani su viale Minieri, nella serata di sabato scorso. Come sindaco, come cittadino e soprattutto come genitore non posso non essere preoccupato e come me tante mamme e papà che mi hanno contattato in queste ore, trasferendomi tutte le loro ansie e i loro timori.

Ho provveduto immediatamente a segnalare quanto accaduto alle forze dell’ordine e al signor Prefetto di Benevento per metterlo al corrente di quanto accade nella nostra città, in modo particolare nei fine settimana, dunque mi sono attivato affinché delle problematiche relative alla sicurezza se ne occupino nelle sedi opportune le autorità competenti. 

Rivolgo un invito a tutti i cittadini affinché segnalino direttamente alle forze dell’ordine episodi di violenza che si dovessero verificare nel nostro comune. La nostra sicurezza si fonda anche sul nostro essere cittadini attivi”.