Pietrelcina, presentazione dello “Shalom Women’s Soccer Toner Italia Cup 2022”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

La presentazione ufficiale dello “Shalom Women’s Soccer Toner Italia Cup 2022” è in programma lunedì 30 maggio, alle 18.30, a Pietrelcina, presso il Botica American Bar, in piazza Santissima Annunziata 59. Questo attesissimo torneo femminile di calcio giovanile, evento di apertura della 37esima edizione del Trofeo Shalom, si svolgerà nuovamente allo stadio comunale pietrelcinese “Lino Mastronardi”, nei giorni di giovedì 2 e sabato 4 giugno, con gare alle 16.15 e alle 18.30. Alla conferenza stampa inaugurale, sarà in distribuzione gratuita la bellissima rivista dedicata al “pianeta rosa” del calcio giovanile. In particolare evidenza nella kermesse, lo slogan a forte impatto sociale contro la violenza di genere: “Un calcio contro la violenza sulle donne”.

Alla competizione calcistica, parteciperanno le seguenti squadre: Caserta calcio femminile, Independent Quarto (Na), Salernitana 1919 e Star Games Benevento, con prime gare alle 16.15 e seconde gare alle 18.15.

Alla conferenza stampa, coordinata dal presidente dell’Asd Shalom Nunzio Raffio e moderata dal giornalista Alfredo Salzano, interverranno: per il Comitato regionale Figc Lnd Campania, il presidente Carmine Zigarelli, la vicepresidente vicario e responsabile del calcio femminile Giuliana Tambaro e il componente assembleare Giulio Domenico Iacoviello; per il Coni Benevento, il delegato Mario Collarile; per il comitato provinciale Figc Lnd Benevento, il delegato Vincenzo Iacoviello; per l’Associazione italiana arbitri sezione “Francesco Castracane” di Benevento, il presidente Daniele Mazzulla; per l’Associazione italiana allenatori calcio di Benevento, il presidente Gianni Varricchio; per l’Unione sportiva Acli di Benevento, il presidente Alessandro Pepe; per l’associazione “Terra delle Streghe”, il presidente Carmine Ricciardi; per il Comune di Pietrelcina, il sindaco Salvatore Mazzone; per il Comune di Paduli, il sindaco Domenico Vessichelli.