Numerosi gli interventi della Compagnia dei Carabinieri di Cerreto Sannita che nel corso del lungo ponte appena trascorso ha svolto attività di controllo territoriale. A San Salvatore Telesino i militari della Aliquota Radiomobile, nel corso di servizio di contrasto all’uso e spaccio di stupefacenti, hanno controllato un 42enne residente in Valle Telesina, che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente una dose di cocaina, che ha dichiarato essere per uso personale non terapeutico.
Controllato altresì un 35enne, della limitrofa provincia di Caserta, che è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e una di crack, anche in questo caso per uso personale. A conclusione degli accertamenti, entrambi sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa.
Nel comune di Solopaca è stato controllato un 19enne a bordo di un’autovettura di potenza superiore a quella consentita per i possessori di patente da meno di un anno. Il giovane è stato sanzionato con contestuale ritiro della patente di guida per la successiva sospensione. Nei comuni di Amorosi, Telese Terme, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi e Cerreto Sannita sono state elevate numerose sanzioni amministrativa al Codice della Strada per guida senza patente, veicolo sprovvisto di assicurazione obbligatoria, mancata revisione periodica.
Giornalista