Comunicato Stampa – Stefano Avitabile
Lincontro si terrà sabato 1 luglio alle ore 9.30 presso la Sala Goccioloni
“L’Associazione Salute E Territorio è lieta di invitare la popolazione della Valle Telesina al nostro evento speciale, dedicato a discutere del futuro della sanità.” dichiara Stefano Avitabile portavoce dell’Associzione Salute &Territorio. “Un’occasione imperdibile per esplorare tematiche fondamentali e promuovere un dialogo aperto tra i cittadini e le istituzioni locali.” continua Avitabile. Il programma dell’evento prevede:
- Saluti del Sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso
- Pillole di esperienza con Alfredo Lavorgna, Presidente dell’Associazione Salute E Territorio, il Dott. Emilio Tazza, Dirigente medico del 118, la Dott.ssa Rosa Servodio, Presidente di Samnium Medica, e il Dott. Attilio Sabione, Vice Direttore Sanitario delle Terme di Telese
- Tavola Rotonda con importanti ospiti come Mons. Giuseppe Mazzafaro, Vescovo della diocesi Cerreto, Sant’Agata, Telese, il Senatore della Repubblica Domenico Matera, il Deputato della Repubblica Francesco Maria Rubano, il Consigliere Regionale Dott. Luigi Abbate, il Consigliere Regionale Erasmo Mortaruolo, e il Presidente della Conferenza dei Sindaci Clemente Mastella. Modererà il dibattito Stefano Avitabile consigliere di maggioranza di San Salvatore Telesino”.
Chiude Avitabile “Salute e Territorio” si impegna a difendere il diritto alla salute del nostro territorio e a sostenere la riapertura del P.O. di Cerreto Sannita, oltre ad ogni iniziativa finalizzata al miglioramento delle condizioni del nostro prezioso territorio della valle Telesina. Non mancare a questa giornata di confronto, dialogo e condivisione per il bene della nostra comunità!”