Come ogni anno torna il grande successo natalizio Made in Sannio. Al Castello di Limatola è tutto pronto per l’accensione delle luci di Natale per Cadeaux al Castello, i mercatini che trasformano l’antico maniero in un perfetto villaggio natalizio.
Note di Natale è il tema della XIV edizione. I famosi mercatini verranno inaugurati l’11 novembre, e dal 17 novembre al 10 dicembre saranno sempre aperti.
Come da consuetudine, saranno presenti botteghe artigianali e del gusto, che promuoveranno le eccellenze locali e non solo. Non mancherà, per i più piccoli, la Baita di Babbo Natale, dove si potrà incontrare il beneamato Santa Claus e dove poter imbucare la letterina dei desideri. E a proposito, ci sarà un grande albero di Natale che raccoglierà desideri e pensieri, il museo delle armature e percorsi didattici e laboratori sugli antichi mestieri.
Questo e altro che presto verrà svelato. I biglietti sono acquistabili a questo link (clicca qui). Dal lunedì al venerdì è possibile acquistarli anche in sede il giorno stesso della visita.
Giornalista