Riceviamo e pubblichiamo – Vincenzo Del Rosso
Dal senso di cittadinanza e dall’amore per il proprio luogo di origine vede la luce la nuova associazione politica “Rinnovamento Guardiese”. Infatti, dall’intenso confronto tra quattordici cittadini di Guardia Sanframondi – lo stesso nome è esplicativo – nasce l’idea di un’associazione che racchiuda un’alternativa e, allo stesso tempo, dia l’opportunità di fare politica senza doversi uniformare alle “classiche” fazioni che hanno contraddistinto il panorama politico guardiese.
Rinnovamento guardiese in breve. Cosa intende fare “Rinnovamento guardiese” in breve? Portare del sano dibattito e delle idee costruttive, verrebbe da rispondere in prima battuta. L’associazione non si pone nessun limite in merito ai temi, dalla cultura all’agricoltura, il fine ultimo è quello di vivacizzare la politica di Guardia Sanframondi e migliorare la qualità di vita del paese.
Per rendere l’associazione fruibile a chiunque voglia fare politica e si voglia mettere a disposizione della comunità, l’associazione politica “Rinnovamento guardiese” ha aperto ai tesseramenti. Dopo un mese di lavoro intenso per definire i valori che contraddistinguono la neonata associazione, quest’ultima è finalmente aperta al resto del paese, nella speranza che possa divenire il punto di partenza per costruire qualcosa di duraturo e impattante sulla vita della comunità guardiese.
Chiunque voglia partecipare a questo rinnovamento e sentirsi parte di qualcosa di più grande, potrà farlocontattando “Rinnovamento Guardiese” tramite la sua pagina facebook, oppure ai seguenti contatti:
pec: apsrinnovamentogurdiese@pec.it
Facebook: Rinnovamento Guardiese
WhatsApp: h<ps://chat.whatsapp.com/CaBTiSxdEFkCrFuS5WBv2f