Benevento, il 9 e 10 dicembre la X edizione del Sannio Gospel Fest

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Nicla Di Meola

Arriva alla decima edizione il Sannio Gospel Fest, l’appuntamento sannita col Gospel.  L’importante rassegna ideata e organizzata dal 2011 dall’Associazione musicale Simply Singers Choir di Telese Terme, è l’unica nel Sannio che propone un’occasione di diffusione della musica corale gospel quale messaggio di pace, libertà e speranza, nonché di conoscenza di grandi artisti gospel di fama internazionale.  Due grandi serate di musica, sabato 9 e domenica 10 dicembre, accenderanno il Teatro Cinema San Marco di Benevento.

La prima serata avrà come super ospite Pastor Ron Ixaac Hubbard , una delle figure più conosciute e carismatiche del panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante. I suoi concerti, ma anche i suoi seminari di musica gospel, sono seguiti e apprezzati da una grande miriade di fans. La sua personalità è “straripante”, il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente Ron arriva diretto al cuore delle persone

La seconda serata vedrà sul palco la grande cantante gospel americana Sherrita Duran, reduce dal tour con Zucchero, che incanterà il pubblico con la sua voce calda e la sua grinta. La sua grande versatilità vocale le permette di spaziare dal gospel, alla lirica e al musical e le dà la possibilità di esprimere il suo canto interiore con passione e originalità.