Riti Settennali, concorso fotografico indetto dal Santuario dell’Assunta di Guardia

Condividi articolo

Sì respira ancora aria di Riti Settennali a Guardia Sanframondi tanto che il Santuario dell’Assunta ha bandito un concorso fotografico per premiare le foto più belle e sceglierle per pubblicazioni parrocchiali, calendari e mostre. Il concorso prevede la selezione delle 100 fotografie più espressive ed efficaci dei Riti del 2024.

“Le immagini selezionate verranno esposte presso il museo del Santuario – il commento in una nota stampa – e sarà consegnato un attestato di partecipazione per tutti i partecipanti al concorso. Alla selezione possono partecipare sia i fotografi professionisti che amatoriali“.

Condizioni per la partecipazione:

  1. Chi invia il materiale fotografico autorizza l’esposizione nel museo del Santuario delle immagini eventualmente selezionate, che saranno nel numero di 100;
  2. Inviare 10 fotografie all’indirizzo concorsofotoriti@gmail.com, corredandole di un opportuno commento didascalico (generale su tutte le foto o pertinente ad ogni singolo scatto).
  3. La scadenza del termine per l’invio delle fotografie è fissata al giorno 31 ottobre 2024 alle ore 12.00;
  4. Chi invia il materiale fotografico autorizza l’eventuale pubblicazione sul Bollettino dell’Assunta, il calendario della parrocchia e altre pubblicazioni inerenti ai Riti Settennali.