Bollette luce e gas, a Guardia un dibattito pubblico di Federconsumatori e SPI-CGIL

Condividi articolo

Sabato 6 aprile, presso la Casa Comunale di Guardia Sanframondi, si terrà un’assemblea pubblica che tenderà a informare la cittadinanza tutta sulla fine del mercato tutelato e sui cambiamenti che verranno riscontrati nelle bollette dei consumi di luce e gas.

L’evento, promosso da Federconsumatori, alla presenza del presidente regionale Giovanni Berritto e del presidente provinciale Antonio Barletta, e da SPI-CGIL Valle Telesina, alla presenza del responsabile dott. Domenico De Blasio, vedrà la partecipazione attiva del vicesindaco dott. Carlo Falato, degli assessori Elda Chiara Del Vecchio e Lino Orso e del consigliere comunale Emilio Massa.

“Al più presto – la dichiarazione del dott. De Blasio – verrà aperto uno sportello della Federconsumatori nella sede SPI-CGIL di Guardia Sanframondi per l’informazione e la tutela dei cittadini consumatori e utenti, che nel dibattito hanno dimostrato molte perplessità in merito alle nuove bollette”.

“Considerata la problematica particolarmente complessa – incalza De Blasio – la prossima assemblea si terrà agli inizi di maggio presso la sede della CGIL di Telese Terme.
Per qualsiasi problematica e necessità, tutti i cittadini possono rivolgersi alla Federconsumatori, concordando un appuntamento, presso le sedi di Guardia (348 254 8350) e di Telese Terme (0824 976 140 oppure 328 251 6944)”.