Cerreto, le tradizionali tombolate e le altre iniziative del Natale della Società Operaia

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Tornano le tradizionali tombolate della Società Operaia: il 1° ed il 6 gennaio presso il salone dell’antico Sodalizio cerretese rivivremo i magici pomeriggi natalizi all’insegna del divertimento e dell’allegria. La tombolata del 6 gennaio sarà arricchita dall’arrivo della befana sociale, una tradizione antica che ha raggiunto quasi 100 anni di vita! Le tombolate inizieranno alle ore 17 e quanto sarà ricavato, dedotte le spese per i premi, verrà utilizzato per acquistare i doni che la befana regalerà ai bambini durante il pomeriggio del 6 gennaio. È importante prenotare il proprio posto o tavolo tramite messaggio Whatsapp al numero 3272675776.

Fra le altre iniziative del “Natale in Società” troviamo il Corso base di ceramica per bambini tenuto dal Maestro Antonio Sagnella che avrà luogo durante le mattine dal 27 al 30 dicembre. Per partecipare è possibile contattare il Maestro al n. 3913076969. Dal 3 gennaio sottoscrivendo la tessera 2024 della Società operaia si avrà diritto a ricevere in omaggio il nuovo numero del giornalino semestrale ed una cartolina raffigurante le decorazioni della cupola della Chiesa di San Giuseppe. Quest’ultima è una iniziativa che vuole sensibilizzare sulla necessità di proteggere e valorizzare l’importante patrimonio storico ed artistico del nostro territorio.

Il Consiglio direttivo della Società operaia di Cerreto Sannita ringrazia quanti parteciperanno a queste iniziative e quanti sottoscriveranno la tessera 2024 presso l’edicola del vicepresidente Giuseppe De Nicola in Piazza San Martino.