Comunali Cerreto Sannita: Francesco Trotta presenta la sua candidatura

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Lista Scelgo Cerreto

Con l’entusiasmo e la passione di sempre per affrontare le sfide del futuro

“Casa, opportunità e meraviglia”. Questa è la Cerreto di Francesco Trotta, avvocato, 41 anni, consigliere uscente ed oggi candidato con la lista “Scelgo Cerreto” dalla parte del sindaco uscente Giovanni Parente.

“Negli ultimi 5 anni ho avuto il privilegio e l’onore di sedere con orgoglio tra i banchi del pubblico consesso e rappresentare i miei concittadini – spiega Trotta -. Mi candido perché ho a cuore le sorti della mia comunità e voglio mettere al suo servizio capacità, impegno e dedizione. Sono pronto a mettermi nuovamente in gioco per proseguire il buon lavoro e le attività programmatiche avviate dal Sindaco. L’entusiasmo e la passione sono quelli di sempre”. 

“Quella di Scelgo Cerreto – prosegue Trotta – è una compagine rappresentativa di tutte le competenze necessarie per affrontare le sfide che si presenteranno nel prossimo futuro, soprattutto dopo la pandemia che ancora ci opprime e ci spaventa. È un luogo di confronto e di dialogo per costruire e progettare, insieme, la Cerreto del domani. Giovanni Parente coniuga esperienza, capacità e l’attitudine di riuscire a dare spazio ai giovani, ben consapevole delle loro potenzialità”.