Cusano Mutri, l’opposizione sulla provinciale Cerreto – Cusano

Condividi articolo
Nota Stampa – Gruppo di opposizione “Scegliamo Cusano”

Si parla di Covid ma non esiste solo il Covid. Riportiamo quindi gli ultimi aggiornamenti sulla provinciale Cusano – Cerreto.
A febbraio, dopo aver contattato il Ministero delle Infrastrutture, la Provincia di Benevento ci ha risposto che sarebbe intervenuta sulle giunture in prossimità di Cusano e sul ponte Tullio non appena sarebbero stati messi a disposizione i fondi.
L’intervento sulle giunture è stato effettuato il 16 settembre, i lavori sulle paratie del ponte Tullio ci hanno assicurato che inizieranno prima di Natale.
Siamo soddisfatti ma c’è ancora da lavorare. Non solo sui soliti problemi che abbiamo sempre segnalato (luci galleria, segnaletica, etc.), ma anche su disagi “minori” che potrebbero essere risolti con poco (pulizie canaline di scolo del ponte prima che si otturino, massi a bordo strada e/o in bilico sulle reti di contenimento, etc.).
Su quel tratto di strada ogni giorno transitano decine di Cusanesi (e non solo), pertanto continueremo a farci sentire fino a che non sarà garantito un livello di sicurezza dignitoso.