Elezioni San Salvatore, Avitabile si candida con il sindaco uscente Romano

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Stefano Avitabile

Stefano Avitabile ha annunciato la sua candidatura a consigliere comunale al fianco di Fabio Romano: “…nella giornata di ieri -giovedi 13- ho sottoscritto la candidatura a Consigliere Comunale nella lista Impegno per San Salvatore che vede Fabio Romano candidato a Sindaco per le elezioni comunali del 14-15 maggio 2023 nel comune di San Salvatore Telesino (Bn) “.

Sono felice di condividere la mia “assunzione di responsabilità ” nei confronti di tutti voi, amici sansalvatoresi; sento l’entusiasmo di poter mettere in campo le mie capacità e fare del bene a San Salvatore Telesino (Bn).

La mia passione e l’impegno di tutti i candidati in lista, saranno il motore dell’ innovazione che si affianca alla continuità amministrativa di Fabio Romano. Siamo una squadra storica e forte per continuare a lavorare per la crescita e il futuro del nostro paese.” — “E’ un movimento giovane e dinamico, composto per portare avanti un programma ambizioso che continua a mettere al centro le esigenze della nostra comunità per costruire insieme un futuro migliore per San Salvatore Telesino“.