Comunicato Stampa – Giuseppe Fortunato, Settantotto Press
Per continuare lungo la strada della crescita e dello sviluppo di San Salvatore Telesino. L’uscente Sindaco Fabio Romano si ripropone alla guida della cittadina sannita schierando una formazione che incarna i principi della continuità e del rinnovamento, ben mixando esperienza e gioventù.
L’obiettivo è quello di proseguire in un percorso virtuoso che sta portando alla qualificazione del paese, rinnovato nell’urbanistica e nella viabilità, reso più sicuro grazie ad un valido sistema di videosorveglianza, sempre più rispondente alle esigenze del mondo dell’Istruzione attraverso la globale riqualificazione del patrimonio scolastico – tra opere già portate a termine e altre già finanziate.
Venerdì mattina il deposito della lista con i nomi degli aspiranti consiglieri e quello del simbolo di “Impegno per San Salvatore” che raffigura un sole che splende, che ancora splenderà sulla Comunità di San Salvatore Telesino.
Con il candidato sindaco Fabio Romano correranno per un seggio consiliare Stefano Avitabile, Francesco Coppola, Maria Giuseppa Creta, Emilio Di Palma, Salvatore Di Palma, Gaetano Marcellino, Ferdinando Grillo, Maurizio Iacobelli, José Maturo, Roberto Natillo, Lucia Vaccarella e Elisabetta Anna Votto.
“San Salvatore Telesino, grazie al nostro progetto, continuerà a guardare avanti con ambizione e sempre nuovo dinamismo – così commenta il sindaco Romano – Oltre a quanto già fatto, abbiamo in agenda ulteriori interventi, alcuni dei quali già oggetto di finanziamento, che svilupperemo nei prossimi anni e che arricchiranno il nostro amato paese rendendolo sempre più gradevole e sempre più a portata di cittadino”.