Guardia, Ceniccola (FI): “Giornata del tesseramento importante momento di confronto pubblico”

Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Fiorenza Ceniccola, coordinatrice provinciale Forza Italia

Ieri 30 e sabato 29 luglio si è svolta in piazza Castello a Guardia Sanframondi “la Giornata del tesseramento” per raccogliere le adesioni a Forza Italia e organizzata dalla consigliera comunale forzista Fiorenza Ceniccola, coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani, che ha dichiarato: “È stato un importante momento di confronto pubblico e ringrazio l’on. Francesco Maria Rubano, Responsabile Provinciale del Partito, per aver contribuito in modo fattivo alla buona riuscita della manifestazione (unica in provincia di Benevento) finalizzata a dare il nostro piccolo contributo per raggiungere l’obiettivo fissato dall’on. Ferrante, sottosegretario ai Trasporti e Responsabile nazionale delle tessere azzurre.

In questi 2 giorni sotto l’ombrellone, pardon, sotto il gazebo in piazza Castello abbiamo avuto modo di discutere e ricordare con tanti cittadini tutte le cose buone fatte dal Presidente Berlusconi per il popolo italiano, per es. l’aumento delle pensioni minime da 500mila lire a 1 milione di lire, la legge antifumo che ha vietato di fumare nei locali pubblici, l’abolizione della leva militare obbligatoria, l’introduzione della patente a punti, la riduzione dello stipendio ai parlamentari, l’introduzione dei bonus per i figli, il blocco dei prezzi delle medicine fino al 2007, l’abolizione della tassa di successione, l’istituzione dei poliziotti e carabinieri di quartiere nelle città, l’abbassamento delle tasse, la creazione di 1 milione di posti di lavoro, l’avvio di 33 grandi riforme, l’introduzione della lingua inglese e internet nelle scuole, la regolarizzazione di 635mila lavoratori immigrati tante altre cose. Inoltre, per tanti berlusconiani della prima ora è stata l’occasione per aprire l’album dei ricordi e abbiamo avuto modo di raccogliere tanti biglietti augurali partiti da Guardia per Arcore e le risposte puntuali e, a volte, ironiche ricevute dal Presidente Berlusconi. Non credo che ci sia un altro paese in Campania ad aver ricevuto tanta corrispondenza dal Presidente Berlusconi.

A tal proposito, abbiamo pensato di farne una raccolta per farla diventare una mostra itinerante per far conoscere ai nuovi arrivati nel Partito chi era il Presidente Silvio Berlusconi. In poche parole, è stata un’esperienza entusiasmante dal punto di vista politico e, nei prossimi giorni, chiederò all’on. Rubano di poterla replicare in qualche altro comune del Sannio per contribuire in modo concreto a radicare sempre di più il Partito berlusconiano sul territorio in vista degli importanti appuntamenti elettorali che già si profilano all’orizzonte ”.