Guardia Sanframondi: sei nuovi positivi e tre guariti

Condividi articolo

Secondo il bollettino ufficiale diramato dall’Asl di Benevento aggiornato alle ore 12, a Guardia Sanframondi si registrano 6 nuovi casi di Covid, come già annunciato ieri dall’Amministrazione comunale sulla pagina istituzionale Facebook. Ricordiamo, inoltre, che la struttura della scuola Primaria stamane è rimasta chiusa per sanificazione. Ecco il post del Sindaco Raffaele Di Lonardo della giornata del 7 ottobre: “Cari concittadini,
nel mentre apprendiamo la positiva notizia delle dimissioni di una nostra concittadina già ricoverata al San Pio di Benevento, l’Asl di Benevento informa della presenza di altri nuovi casi di positività al Coronavirus e per i quali è stato disposto l’isolamento domiciliare. A questi, unitamente agli altri Guardiesi, destinatari della medesima misura, formulo gli auguri di pronta guarigione. Rinnovo, ancora una volta e con forza, l’invito a tutti i cittadini al rispetto delle disposizioni comportamentali ed in particolare a quelle che riguardano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso costante della mascherina. Sento di ringraziare ogni cittadino per lo spirito di collaborazione finora mostrato e per quanto ancor più lo sarà in futuro. Informo, altresi, che nella giornata di domani provvederemo ad effettuare un intervento di sanificazione dell’edificio scolastico in via Campopiano”.
I nuovi positivi, dunque, sono in isolamento domiciliare. Si sono registrate, inoltre, tre nuove guarigioni sempre nel borgo guardiese che attualmente registra 12 contagi.