Il rapper Le One manda in delirio il pubblico del “Telesia for Peoples”

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il dj set del rapper campano Le One manda in delirio centinaia di fan nella serata conclusiva del “Telesia for Peoples” che si è tenuta nelle Terme di Telese. A Le One, da poco vincitore del Disco d’Oro, è stato consegnato dagli organizzatori il Premio “Amici del Telesia for Peoples”, a testimonianza che la manifestazione da anni privilegia valorizzare gli artisti campani. Ad arricchire la serata spettacolo, prima della esibizione di Le One, tanti altri ospiti, tra cui Alex RacioppiEva RagozzinoGabriele Manzo e Lil Tony.

“Anche se due ore prima della manifestazione – dicono gli organizzatori – su Telese si è abbattuta una grandinata, il pubblico del Telesia for Peoples non ha tradito le aspettative e non ha fatto mancare il suo calore verso l’iniziativa”.

“È stata una serata bellissima e gradita dai presenti che ha portato sul palco della manifestazione tanti giovani talenti che rappresentano il nostro futuro. Ed è questa la vera ed unica soddisfazione per chi organizza”, concludono i promotori dell’associazione no profit Icosit.