Mangimi Liverini inserita tra le 200 “Stelle del Sud”

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Nuovo riconoscimento per l’azienda di Telese Terme

Un nuovo importante riconoscimento per la Mangimi Liverini SpA inserita tra le 200 aziende italiane, con sede nelle regioni del mezzogiorno, a fregiarsi del riconoscimento di Stelle del Sud 2024. La classifica è stata stilata da Statista, azienda leader nelle ricerche di mercato, e da il Sole 24 Ore, in considerazione delle performance ottenute su tre diversi ambiti: la crescita del fatturato, la crescita del numero dei dipendenti e quella delle immobilizzazioni, materiali e immateriali, nel triennio dal 2019 al 2022.

All’indagine, questa è la prima edizione in assoluto, potevano candidarsi le aziende con almeno un milione di fatturato nel 2022, con la sede legale in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, con status di indipendenza, con precisi requisiti di onorabilità e fondate prima del 2020.
Statista ha analizzato i dati delle singole aziende e da questi poi ha stilato un ranking indipendente selezionando le prime 200 aziende.

Questo nuovo traguardo rappresenta – hanno dichiarato con soddisfazione Filippo e Michele Liverini, rispettivamente Direttore amministrativo e finanziario e Direttore commerciale e di stabilimento dell’azienda – il riconoscimento di un lavoro che da diversi anni punta i suoi sforzi sulla programmazione e l’innovazione dei processi e degli impianti. Il premio di Stella del Sud 2024 è per tutti noi uno stimolo a guardare avanti con rinnovata fiducia, pronti per le nuove sfide di un mercato sempre più green”.