San Lorenzo Maggiore si prepara all’arrivo dell’attore Mirko Frezza

Condividi articolo

Attesa ed emozione, a San Lorenzo Maggiore, per l’arrivo dell’attore televisivo e cinematografico Mirko Frezza che sabato 25 gennaio, con una intervista moderata dal giornalista Gabriele Di Marzo, darà il via al ciclo di incontri Frammenti di speranza, racconti e riflessioni di storie.
 
Una storia intensa che va a raccontare la rinascita di Frezza, un uomo che ha vissuto due vite: dopo anni di carcere, infatti, è arrivata la svolta nel mondo del cinema. Dal buio alla luce, dunque, un racconto di vittoria e speranza, in un ciclo di incontri promosso in occasione dell’anno giubilare che va a sottolineare l’esigenza di pace e di ricerca di fraternità. Una iniziativa promossa dalla Parrocchia San Lorenzo Martire e dal parroco, don Leucio Cutillo, in collaborazione con la Pro Loco, l’Azione Cattolica, l’Associazione A. Lamparelli, l’Associazione Il Sogno e il sorriso di Valentino Ferrara, l’Associazione Oevo Expo delle Terre Sannite, con il patrocinio comunale.

Decine i film all’attivo dell’attore atteso nel borgo laurentino, tra cui Il più grande sogno, partecipante della 73esima edizione della Festa del Cinema di Venezia, pellicola autobiografica nella quale Frezza è protagonista insieme ad Alessandro Borghi.