San Salvatore, Magic Victor riscalda il cuore dei bambini del Centro Relax

Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Dott. Amedeo Ceniccola

Dal “Joli Monde” di Milano al “Centro Relax” di San Salvatore Telesino. Ecco la recensione che la Direzione del “Joli Monde” di Milano ha voluto dedicargli: “ Mago Victor a Joli Monde con spettacolo di Magia… ha lasciato tutti a bocca aperta. Che talento di ragazzo! Grande professionista mago e illusionista. Dire che i bimbi erano felicissimi sarebbe limitante credo sia il migliore spettacolo che io abbia visto! Davvero grazie Victor di aver portato un po’ di magia a Joli Monde e di aver regalato sorrisi a questi bimbi”.

Ieri sera, si è vissuta una magica serata per celebrare il Natale organizzata dal Centro Relax di San Salvatore Telesino, diretto dal Dott. Caporaso, ed animata da Magic Victor che ha riscaldato il cuore di un centinaio di bambini presenti nel salone del Centro Relax. Una serata da … incorniciare e ricordare! Vittorio Ceniccola, in arte Magic Victor, ha vinto nel 2007 il concorso “Bacchetta magica d’oro per la Campania”, nel 2009 ha vinto il concorso nazionale “Star Sprint” e nel 2011 ha vinto il concorso interregionale “La Lanterna Magica”. Infine, nel 2011 ha avuto l’onore di poter partecipare al “Masters of Magic” (il campionato mondiale degli illusionisti) svoltosi a Saint Vincent.

L’esordio al mondo di Vittorio Ceniccola avvenne 32 anni orsono a Guardia Sanframondi, fondatore del club magico “Il Noce” di Benevento, è un prestigiatore professionista, specializzato nel close-up e, in particolare, appassionato di cartomagia, monetomagia e mentalismo; inoltre, ha sempre sostenuto che vedere uno spettacolo di magia possa essere un momento di ArteTerapia, oltre che di gioia.

Il suo personaggio si chiama “Magic Victor” e si manifesta in uno show ogni volta diverso. Si esibisce con passione davanti ad un pubblico di eletti: “Stupire in casa d’altri è un’esperienza ben più coinvolgente che stare sul palcoscenico: l’intimità della situazione regala intensità emotiva e specie per coloro che si trovano in ospedale può essere un toccasana per affrontare nel migliore dei modi qualsiasi malattia”