Telese, furto sventato dalla polizia

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Comune di Telese Terme

Il ingraziamento del sindaco alle forze di Polizia 

“Voglio ringraziare anche a nome della mia comunità tutte le forze dell’ordine e in modo particolare gli uomini e le donne del locale commissariato di PS per l’operazione della notte scorsa”. È quanto dichiara il sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso. 

Prontamente intervenuti dopo una segnalazione gli agenti hanno bloccato un’auto con quattro persone a bordo, nella quale, poi, sono stati rinvenuti strumenti che probabilmente servivano per mettere a segno i furti nelle abitazioni. I malviventi sono riusciti a scappare nelle campagne circostanti con il favore dell’oscurità ma consapevoli che le forze dell’ordine sono sulle loro tracce. 

“Il mio ringraziamento – aggiunge Caporaso – va anche al signor prefetto di Benevento che, anche in seguito agli incontri avuti, ha voluto incrementare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e al dott. Beneduce, dirigente del locale commissariato di PS, che ha coordinato l’operazione.  Dunque abbiamo verificato la grande attenzione alla sicurezza dei cittadini e,  come ho sempre detto, sia il comune sia le forze dell’ordine non hanno mai abbassato la guardia, e mai la abbasseranno, di fronte alle incursioni di questi abili delinquenti nel nostro territorio”.