
Arriva una nuova formula del carnevale, a Telese Terme, la festa della famiglia, della scuola, del popolo intero. Di chiunque voglia trascorrere dei momenti di felicità non seguendo i soliti cliché.
Carnival City si prepara a essere la novità cool che sabato 1 e domenica 2 marzo si terrà nella cittadina termale.
Spettacoli e sfilate coinvolgeranno grandi e piccini, con gonfiabili, mascotte e artisti di strada e ancora face painting, ritratti live, arcieri e rievocazioni in costume.
Domenica 2 marzo sarà il momento più sentito, con una sfilata aperta a tutti, e la partecipazione delle scuole del territorio.
Sempre domenica 2 marzo, presso il Palafoschino, i Giovani Santo Stefano incontreranno bambini, giovani e famiglie per una festa in maschera all’insegna del divertimento e della felicità. L’appuntamento è dalle 15 alle 17, quando dalla palestra partirà una sfilata, verso viale Minieri, dove si svolgerà la sceneggiata del Matrimonio di Carnevale.
Martedì 4 marzo, giorno conclusivo del Carnevale, sempre presso il Palafoschino si terrà la tradizionale festa per tutta la famiglia organizzata dalla Pro Loco Telesia. Appuntamento, questa volta, alle 16.