Benevento, Commissione Sismica Comunale: avviso pubblico per individuare i componenti

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Benevento

Pubblicato l’avviso finalizzato a individuare i componenti  della Commissione Sismica Comunale

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che è stato pubblicato l’avviso finalizzato a individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e rotazione, un elenco di professionisti (short list) per la nomina a componenti della Commissione Sismica Comunale.

La commissione sarà composta da:

  • n. 3 tre professionisti tecnici in possesso di diploma di laurea in ingegneria o architettura, vecchio ordinamento universitario, con comprovata esperienza in collaudi sismici, ovvero in possesso di diploma di laurea specialistica in ingegneria civile e comprovata esperienza in collaudi sismici;
  • n. 1 geometra e n. 1 geologo entrambi da interpellare solo per quanto attiene le competenze previste nei rispettivi regolamenti professionali in relazione ad aspetti geologici e competenze professionali del geometra.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 10 del giorno 9 dicembre 2021. I curricula ammessi nella short-list rimarranno a disposizione dell’Amministrazione comunale per la durata di due anni a partire dalla data di approvazione della medesima.