Calcio, Azzurra Paupisi: le dichiarazioni del presidente Roberto Iorio

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Bilancio della stagione e nuovi progetti per il club

L’Azzurra Paupisi chiude il campionato di Terza Categoria con una vittoria nell’ultima giornata disputata in casa. Il presidente della squadra, Roberto Iorio, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il percorso della squadra.

“Complimenti ai nostri ragazzi dell’Azzurra Paupisi e al mister Glorioso per le soddisfazioni che ci hanno dato in questo campionato, in modo particolare per la vittoria nell’ultima giornata di campionato che abbiamo disputato in casa”, ha dichiarato Iorio.

Il presidente ha poi fatto il punto sulle prospettive future del club. “Ormai siamo alla fine di questo campionato, ci sono stati alti e bassi, ma ora è il momento di guardare avanti al prossimo, che affronteremo sul nostro campo sportivo a Paupisi”, ha affermato.

Tra le iniziative in programma, Iorio ha annunciato l’intenzione di organizzare un memorial in onore di Francesco Pio Pannella durante l’estate, un progetto che sarà discusso con la squadra nei prossimi giorni. Inoltre, tra gli obiettivi futuri c’è l’avvio di una scuola calcio per i bambini del territorio.

Il presidente ha voluto chiudere il suo intervento con un ringraziamento speciale:

“Ringrazio di cuore i miei compagni di viaggio della società, gli sponsor, l’Impiantistica Pagani per le divise e le tute, e tutta la tifoseria che ad ogni partita non ha mai fatto mancare il giusto calore alla nostra squadra. Andiamo avanti!”.