Carlo Iannace, il medico colpevole di umanità

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Antonio Iesce

Condanna a Carlo Iannace, intervengono le associazioni Amdos Alta Irpinia , Amos Partenio , Noi in rosa, Amdos Avellino, Amdos Forino, Amos Grottaminarda , Amos Paternopoli , Amos Montoro, Amos Solofra, Amos Valle del Sabato, Cinzia Gambale e le donne di Atripalda e P.A. “Vita” Ariano Irpino. “CARLO IANNACE, colpevole di umanità”.

Esclamano così le associazioni di volontariato che ‘lavorano’ da anni fianco a fianco a Iannace per le visite senologiche nonché anima di organizzazioni di iniziative mirate alla prevenzione oncologica. “In tutti questi anni il dottore Carlo Iannace è riuscito a realizzare una ramificata sensibilizzazione alla prevenzione contro il tumore al seno, in tempi in cui la sola parola “tumore ” era un tabù, non solo ma è riuscito a costituire una comunità dove ogni donna viene accolta rassicurata e cullata dalla solidarietà .

In questi giorni , proprio seguendo il suo insegnamento, più che mai , – continuano – saremo al suo fianco nel suo progetto di sensibilizzazione e nelle sue iniziative umanitarie. Come sempre . Nel rispetto di una sentenza di Cassazione certamente inaccettabile moralmente. Noi siamo Carlo Iannace “