Cerreto Sannita, domenica la 35esima edizione della “Festa della mamma”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il cuore pulsante di Cerreto Sannita si prepara a un’emozionante celebrazione in onore delle donne più speciali della nostra vita: le mamme. È con gioia che annunciamo il ritorno della tanto amata Festa della Mamma, un evento che si terrà domenica 12 maggio 2024 nel suggestivo scenario del Piazzale della Chiesa di Sant’Anna.

Giunta alla sua edizione numero 35, la Festa della Mamma di Cerreto Sannita continua a incarnare i valori di amore, gratitudine e dedizione verso le figure che più di tutte illuminano le nostre vite. Sarà come sempre un’occasione unica per riflettere sul dono straordinario che le mamme rappresentano e per celebrare il loro inestimabile contributo alla nostra crescita e felicità.

L’evento, organizzato con cura e dedizione, promette una giornata all’insegna della gioia, dell’affetto e della condivisione. L’incontro è previsto per il 12 maggio nel piazzale della Chiesa di Sant’Anna per un evento pieno di gioia, tradizione e delizie culinarie preparate con amore dalle nostre care mamme cerretane. Non mancheranno i giochi e le attività per divertirsi in famiglia e trascorrere una giornata indimenticabile!

Saranno presenti intrattenimenti per tutte le età, spettacoli musicali, bancarelle di prodotti artigianali e prelibatezze gastronomiche che delizieranno i palati più esigenti.
La 35° edizione della Festa della Mamma a Cerreto Sannita si preannuncia come un’occasione indimenticabile per rinnovare il legame speciale con le nostre mamme e per creare nuovi ricordi da custodire nel cuore.
L’organizzazione ci invita calorosamente a partecipare a questa festa straordinaria e a rendere omaggio all’amore materno che è la linfa vitale della nostra comunità.