Il 26 e 27 Maggio presso il Porto Turistico Marina di Pescara andrà in scena la VI edizione della Fiera Adriatica della Sicurezza. Una due giorni interamente dedicata alle soluzioni innovative, a nuove proposte per ogni ambito di applicazione, workshop, formazione professionale e case histories di successo con i più grandi brand della security system e con rappresentanti delle Istituzioni .
Expo Security è l’evento di riferimento del Centro Sud Italia per l’intera filiera della sicurezza. Quest’anno a parteciparvi ci sarà anche il sannita Galdiero esponente dell’Assemblea Nazionale dei Dem. Dirigente Aziendale con specifiche competenze su temi strategici quali Energia e Cybersecurity parteciperà in presenza all’evento.
Galdiero: “Con enorme piacere e con profondo spirito di analisi e approfondimento parteciperò all’Evento. Come già riportato dagli organizzatori, Expo security e Cyber Security Forum rappresentano il più grande evento del Centro Sud-Italia con la presenza dei migliori produttori di sistemi di sicurezza e l’esperienza dei migliori professionisti del settore che rendono questo evento unico e speciale. L’attuale situazione Internazionale e l’analisi Geopolitica che negli ultimi mesi ha visto anche il nostro Paese interessato in prima linea ci obbliga ad attente riflessioni su temi fondamentali come quello della cyber security e della Sicurezza Nazionale.