Forza Italia, quattro consiglieri da Buonalbergo e Santa Croce del Sannio aderiscono al partito

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Forza Italia Sannio

Forza Italia accoglie altri amministratori del Sannio che hanno scelto di condividere con il partito azzurro il loro prossimo percorso politico-amministrativo. Da Buonalbergo si uniscono a Forza Italia i consiglieri comunali Antonella Tranfaglia e Amedeo Miele, mentre da Santa Croce del Sannio giungono le adesioni dei consiglieri comunali Gianfranco Di Maria e Erasmo Pedicini.

Forza Italia a Buonalbergo esprime già il vice Sindaco Chiara Caggiano mentre a Santa Croce del Sannio il partito conta da un anno dell’apporto dell’assessore Antonio Zeoli e del consigliere comunale Davide Di Maria. Pertanto, in queste due amministrazioni comunali il partito azzurro si rafforza con ulteriori riferimenti.

“Proseguono a ritmo incessante le adesioni al partito – ha sottolineato l’onorevole Francesco Maria Rubano, commissario provinciale di Forza Italia – perché lavoriamo e agiamo nell’esclusivo interesse dei cittadini, portando avanti le battaglie politiche del territorio con coerenza e serietà. Con queste nuove adesioni di amministratori seri e competenti ai quali do il mio benvenuto garantisco sin d’ora che sarò ancor più vicino ai comuni di Santa Croce del Sannio e Buonalbergo e con me lo saranno anche gli autorevoli rappresentanti che Forza Italia vanta nel governo, guidati dal vicepremier e Segretario nazionale Antonio Tajani” ha concluso Rubano.