I mercatini di Natale di Apice Vecchia

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Il borgo fantasma di Apice Vecchia ci aspetta tutti i venerdì, sabato e domenica, dal 23 novembre al 22 dicembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 23:00, per la prima edizione dei “Mercatini di Natale Multietnici”. Il Castello Normanno dell’Ettore apre le sue meravigliose sale a numerosi artigiani che esporranno i loro manufatti che potrebbero essere bellissime idee regalo per parenti e amici.

Non mancherà certo Babbo Natale che aspetta tutti per una carezza, una sorpresa, per realizzare un sogno e ovviamente per lasciarsi fotografare.
Sarà più che piacevole passeggiare tra le vie del vecchio borgo, visitare gli stand gastronomici e riscoprire vecchi sapori e antiche ricette, con prodotti locali a km 0.

L’edizione 2019 è cominciata sabato 23 novembre, con lo spettacolo degli sbandieratori “I Cavalieri della Bolla Pontificia”, venuti da Cava de’ Tirreni.
Fino al 22 dicembre, tutti i fine settimana, dalle ore 16.30, sarà possibile partecipare al percorso Apice nella storia, con l’animazione del Presepe vivente e scene della Natività, trampolieri, artisti e spettacoli di ballo continui.

Dal 15 dicembre in programma anche spettacoli teatrali con gli attori e musicisti del Magnifico Teatro Visbaal e rappresentazioni legate alla storia della città di Apice.