Comunicato Stampa – Alessia Sarno, responsabile comunicazione Pd Sannio
Domani 16 aprile, alle ore 17:30, sarà inaugurata la nuova sede del PD Alto Tammaro a Morcone, nella centralissima via Roma. Farà gli onori di casa la Segretaria del circolo Antonietta Fortunato. Attesa la presenza del Segretario Provinciale, Giovanni Cacciano e della Presidente Rosa Razzano oltre a vari dirigenti del PD Sannita.
Il PD Alto Tammaro è un coordinamento territoriale che unisce, oltre a Morcone, sede del partito, i comuni limitrofi di Sassinoro e Santa Croce del Sannio.
Quello delle aggregazioni territoriali, per arrivare ad avere delle sedi che siano fruite dai militanti e dai dirigenti dei relativi comprensori, era uno di punti qualificanti il programma congressuale di Cacciano unitamente alle riunioni itineranti della Segretaria Provinciale.
I Circoli sono il motore e la cellula del Partito Democratico che, con la loro attività, conferiscono sostanza a quella serie di rapporti umani che ci rendono Comunità e, attraverso di essi, rendono vivo ed attivo il nostro partito.
Disporre anche a Morcone di un luogo fisico dove incontrasi, confrontarsi e discutere è segno di impegno e lavoro sul territorio che onora i militanti ed i dirigenti locali del partito democratico. Un patrimonio di cui essere orgogliosi.