Ponte ’98, fine della corsa: ai titoli di coda l’avventura sportiva dopo 22 anni

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Un logo riportato in scala di grigio. Proprio nei giorni in cui il giallorosso è tornato prepotentemente d’attualità, il Ponte ’98 non splende più di luce propria e alza bandiera bianca. L’attività sportiva della compagine sannita, punto di riferimento del nostro calcio dilettantistico, dopo 22 anni, tante promozioni e tante salvezze acciuffate all’ultimo secondo, chiude l’attività dopo un’annata a dir poco complicata, tra nomadismo e ricerca di un campo sportivo dove allenarsi e disputare le gare interne.

“Proprio il campo sportivo resta il vero problema: – spiegano dalla società pontese – ormai i rapporti con l’Ocone non sono più ‘accoglienti’ e il continuare l’emigrazione verso altri lidi comincia a stancare. Così i titoli di coda sono già partiti, la speranza – concludono i giovani del Ponte ‘ 98 –  è in un altro colpo di teatro che possa ridare tonalità ai colori ormai sbiaditi.”
Ed ecco sulla pagina Facebook del Ponte ‘98 il messaggio della società : “Un giorno triste per la nostra storia… Un giorno angosciante per tutta la nostra comunità, calcistica e non… Un giorno in cui 22 anni di passione e sacrifici svaniscono…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Antonio Iesce