Provincia, misure antidiffusione del contagio da Covid-19

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Riunione presso la Rocca dei Rettori per far il punto sui provvedimenti che la Provincia di Benevento intende attuare per contribuire al contenimento della diffusione del contagio da Covid 19 nel rispetto delle disposizioni governative in materia.

Hanno partecipato all’incontro, convocato dal Presidente Antonio Di Maria, il Segretario Generale Maria Luisa Dovetto, il Direttore generale Nicola Boccalone, il Responsabile – Datore di lavoro Michelantonio Panarese, il Responsabile della Gestione del Personale Antonio Piccirillo, il Capo staff Renato Parente.  

Al termine dei lavori si è appreso che una disposizione del Presidente disciplinerà i comportamenti degli stessi Dipendenti della Provincia circa le misure cautelari da assumere e i comportamenti anche privati da rispettare nei luoghi di lavoro al fine di prevenire il diffondersi del contagio.

Il documento informerà, inoltre, i Dipendenti circa le possibilità di accesso allo “smart working”, secondo le disposizioni ministeriali, quale forma evoluta di svolgimento della prestazione lavorativa.

La Provincia inoltre ha dichiarato la propria disponibilità a valutare, in accordo con i Dirigenti scolastici, eventuali ulteriori misure d’intervento presso le strutture scolastiche.  

Il Presidente ha infine preso atto che sono stati già installati tutti i presidi sanitari presso le strutture dell’Ente al fine di contribuire alla sanificazione degli ambienti.

RECEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ufficio Stampa provincia di Benevento