Comunicato Stampa
La “Rinascita Sanleuciana” completa ufficialmente la sua squadra di candidati al consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative, con il ritorno in lista dell’ex assessore all’ambiente della prima giunta-Iannace 2013-2018, Giustino Leone, e i “nuovi” Enrico Cataudo, Domenico Marotta e Giuseppe Zamparelli.
Ad ufficializzarlo è il sindaco Nascenzio Iannace, che sull’argomento esprime la seguente dichiarazione: «Si tratta innanzitutto di persone splendide e intrise di virtù umane e professionali. E, ovviamente, anch’essi sono animati da quelle che si evidenziano come le peculiarità fondamentali di tutti noi, e cioè l’immenso amore per il nostro territorio e la completa disponibilità ad operare attivamente e concretamente, per rendere sempre più qualititativa la vivibilità di San Leucio del Sannio e continuare sul proficuo percorso di crescita da noi intrapreso. Apertura mentale, capacità e professionalità di tutti noi sono state, sono e saranno sempre al totale servizio della nostra amata comunità sanleuciana».
«Siamo fieri ed orogliosi della fiducia che il sindaco Iannace ha riposto in noi – commentano con entusiasmo Leone, Cataudo, Marotta e Zamparelli -. Siamo pronti a prodigarci con tutte le nostre energie per la nostra amata San Leucio del Sannio. Intendiamo offrire il nostro massimo contributo di idee ed impegno concreto, per recepire e risolvere le problematiche individuali, collettive e territoriali».