Sant’Agata, il “Museo Itinerante dei Luoghi Alfonsiani” compie un anno

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa
foto da Scala News

Compie un anno il MILA-Museo Itinerante dei Luoghi Alfonsiani della cooperativa sociale di comunità iCare, che prova a mettere insieme due bisogni molto importanti per il territorio: la valorizzazione delle tante bellezze storico culturali esistenti e preziose, come i luoghi
alfonsiani a Sant’Agata de’ Goti (attraverso due itinerari che mettono insieme arte, fede e cultura) e la straordinaria figura di santità di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, e il generare speranza sul territorio attraverso il lavoro.

Per festeggiare questo grande traguardo del primo compleanno, nel miglior modo possibile, il MILA, in collaborazione con il Sannio Consorzio di Tutela Vini e con il Centro d’informazioni turistiche Sannio DiVino, ha pensato ed ideato due indimenticabili notti sotto le stelle, all’insegna del gusto e del piacere di stare insieme, presso il cortile dell’Episcopio di Sant’Agata de’ Goti.

Due gli eventi in programma, assolutamente da non perdere, con ben due turni (uno alle 19:30 e il secondo alle 20:45): venerdì 19 luglio avrà luogo una masterclass di vini del territorio con degustazione dei prodotti preparati dal aboratorio Dolcemente (costo: 20 euro); sabato 20 luglio ci sarà una cena di gala con menù a cura dello chef stellato del ristorante AGAPE Gabriele Piscitelli (costo: 50 euro). I posti limitati per i due eventi saranno limitati e i biglietti saranno acquistabili esclusivamente in prevendita presso il ticket office del MILA. Per info e prenotazioni: 380 344 7661.









Print Friendly, PDF & Email