Sant’Agata in lutto, morto l’avvocato Arturo Mongillo

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Cosi il Sindaco Riccio: “È venuto a mancare oggi l’avvocato Arturo Mongillo. A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale, sento di esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro avvocato Arturo Mongillo.

Cittadino esemplare, animato da profondo senso civico e morale, l’avvocato Mongillo è stato un punto di riferimento per la nostra comunità e lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della Città.

Politico di lungo corso, già Sindaco di Sant’Agata de’Goti, avvocato stimato e fortemente impegnato nel sociale, ha manifestato sempre e dovunque il forte legame con la sua città che gli rende doveroso omaggio. Ricordiamo con sincero affetto il suo modo di porsi, garbato e cordiale con tutti, la sua eleganza e la disponibilità all’ascolto.

È per queste e tante altre ragioni che la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la nostra comunità e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Il Sindaco ed i Consiglieri Comunali tutti, si stringono alla famiglia esprimendo loro le più sincere condoglianze”.